[LUG] Lug Conference e Network Libero!

mayhem mayhem@oltrelinux.com
Mer 29 Mar 2006 15:32:36 CEST

On Wed, 2006-03-29 at 15:10 +0200, Joe Oblivian wrote:

> Proposta, peraltro, totalmente sballata (ho letto il testo) e
> assolutamente non condivisibile da chi non ammette strutture gerarchiche
> in cui si distinguano "soci" e "dirigenti".

la premessa e' sono d'accordo con te.
detto questo se vogliamo rapportarci con alcune "strutture" (CNIPA o chi
per esso) dobbiamo utilizzare una formula "accettabile per loro", nel
senso che ci qualifichi come interlocutori con cui vale la pena
discutere.
a questo punto la domanda e', poiche' la forma proposta non e'
accettabile, a che altra forma di "gruppo" possiamo pensare?

un mayhem perplesso ...
--
E non parlarmi di sentimenti di sabato mattina che mi viene da vomitare.
https://www.recursiva.org - Key on pgp.mit.edu ID B88FE057