[LUG] Volevo completare la questione....

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Mer 29 Mar 2006 22:09:01 CEST

Daniele Palumbo wrote:

> pardon:
> nota _informativa_ (e quindi non critica): in che contesto l'ha detto? (ml,
> lugconf, ...)
> è "rintracciabile"? perché se è una mail me la sono persa.

  Non sono certo fosse della silvestra comunque è stato detto in un
commento il g. 26, parlava della data e del logo, più in generale
dell'insoddisfazione per l'organizzazione del LD.

Roberto A. Foglietta
http://roberto.foglietta.name
http://linux.genova.it
skype: robang74