[LUG] Volevo completare la questione....

mayhem mayhem@oltrelinux.com
Gio 30 Mar 2006 12:03:26 CEST

On Wed, 2006-03-29 at 21:49 +0200, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> (in altre occasioni sono stato
> piu` fortunato, il mio giardino meno, ma e` colpa di mayhem...).

hum. io al tuo giardino, piu' che dormirci ubriaco senza avere la forza
di fare nulla se non di svegliarmi il mattino dopo chiedendomi dove
fossi, non ho fatto nulla. che io ricordi.
dovrei ricordare qualcosa?

un mayhem perplesso ...
--
E non parlarmi di sentimenti di sabato mattina che mi viene da vomitare.
https://www.recursiva.org - Key on pgp.mit.edu ID B88FE057