[LUG] Volevo completare la questione....

Giuliano Natali diaolin@diaolin.com
Mer 29 Mar 2006 23:10:22 CEST

Con amorevole cura Maurizio Lemmo - Tannoiser ha scritto:

> Dialoin, apprezzo la tua buona fede, ma sembra sempre che qualcuno
> (pochi per la verita`) dimentichino che:
>
> - non tutti i gruppi sono *strutturati* nella stessa maniera
>
> - i lug (e le associazioni, ecc) non sono *suddivise* in "di serie A" e
>   "di serie B"

infatti...

> - i lug, i gruppi, e finanche i singoli hanno *pari* dignita`, e ne io,
>   ne tu ne nessuno decide "chi fa il friisoftuer".

chiaro che si... ho detto qualcosa di diverso?

> In questo senso, tu, semmai, *rappresenti* solo te stesso e
> _eventualmente_ il tuo lug, e decidi _semmai_ per te e per esso.
> _fullstop_. A prescindere da cosa ha *scelto* di fare il Pluto, il
> lugroma, il milug, o erlug (per sparare nomi a caso).

ma chiaro, e il senso era che io rappresentando il mio gruppo
porto un punto di vista di n persone accomunate dagli stessi
principi di fondo, gli altri vedano loro...

> - All'incontro dei lug che si tenne a MILANO, nel 2000 (linuxexpo`), il
>   LinuxTrent, c'era? Se non c'era, sarei - secondo la tua logica -
>   autorizzato a pensare che il Trent non esiste? (ERESIA! E chi lo sente
>   Napo, poi...?)[1]

ma dove ho detto sta' cosa????
il LinuxTrent non esiste come assieme se non esistono i soci.
io non ho detto che i gruppi non c'erano...
o si????

> - All'incontro di Roma, erlug non c'era. Pensi di poter affermare che
>   erlug non esiste? Giusto per saperlo e cambiare la sign... ;)

erlug c'era, ho parlato io con una persona di erlug.
subito dopo la mia chiachierata pubblica.

In ogni caso io non sostengo che mancava qualcuno, sostengo
che MANCA la comunita'.

> In sintesi per dire: non amareggiarti. IMHO, la lugconf e` stato un
> grande risultato, e sono *personalmente* rammaricato di non esser potuto
> venire.

Vedo che non hai letto la mia mail fino in fondo:
leggi il punto *)
E non sono amareggiato.
So solo che abbiamo posticipato ulteriormente la possibilita' di cominciare
partendo da 1/2 strada invece che dall'inizio.

> Io mi concentrerei su i risultati che avete raggiunto e le cose che
> avete *fatto* piu` che su quello che non siete riusciti a fare (ammesso
> che...).

Avete?????

Abbiamo, anche chi non c'era...
Diaolin