[LUG] Lug Conference e Network Libero!

Francesco Casalena casalena@linuxmail.org
Gio 30 Mar 2006 12:27:41 CEST

Si puo' pure passare oltre, tuttavia a me risulta che le strutture
gerarchiche di cui sopra siano espressamente ammesse dal nostro
ordinamento giuridico, quindi ammesse ed ammissibili da e per
tutti i cittadini italiani.
Il quale ordinamento, contestualmente, non impone a nessuno
la partecipazione forzata a tali (ordinate...) organizzazioni.

Non vorrei proprio che il movimento, solo perche' il codice che
utilizza per i propri software sia liberamente distribuibile e modi-
ficabile, avesse una deriva anarchica che nulla ha a che fare con la
tecnologia, con l'informatica e soprattutto con l'Italia.

Ciao
---
Ing. Francesco Casalena

fraz. Villa Ripa 64040 Teramo