[LUG] Lug Conference e Network Libero!

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Gio 30 Mar 2006 13:12:46 CEST

On Thu, 2006-03-30 at 13:05 +0200, Marcello Di Giovanni wrote:

> Hai una strana concezione del terzo settore. Il presidente non
> decide,
> il presidente e' il responsabile legale dell'associazione. Chi decide
> e'
> sempre la riunione dei soci.

Lo so eh? Ho solo detto che ci sono lug attualmente in itlaia che sono
*di fatto* monarchie.

> che
> creare un
>
> Non importa il modo con cui e' stata costituita l'associazione.
> L'importante e' che sia stata registrata all'Ufficio del Registro
> (operazione completamente gratuita).

E ti e' stato detto e ripetuto che solo le associazioni legalmente
riconosciute lo possono fare. E molti non si sono presi la briga di
chiedere il riconoscimento legale.

Il problema di fondo col network cmq per me resta che la sua intera
struttura e' in antitesi col modo in cui io interpreto l'attivismo per
il software libero.

Ciao

Joe