[LUG] Sito nazionale dei lug

Davide Cerri davide@linux.it
Gio 30 Mar 2006 13:16:19 CEST

Il 30/03/2006 11.50, Rocco De Marco ha scritto:
> Chi ha realizzato lugware non si è posto l'interrogativo sul fallimento?
> A mio avviso oltre a essere un sito abbastanza anonimo (sembra un sottospazio
> di linux.it) non è mai stato sufficientemente pubblicizzato (io ignoravo
> l'esistenza) e troppo macchinoso.
>
> Infatti per inserire una iniziativa occore utilizzare una form che non
> provvede ad inserire direttamente le informazioni che non possono essere
> personalizzate.
>
> Il servizio è stato un fallimento, IMHO, perchè non funzionale, non perchè
> utile o prezioso.

Due cose:
* lugware è stato fatto nel 2001, ovvio che visto oggi sembra totalmente
antiquato, cinque anni fa lo era un po' meno.
* quello che vedi è stato costruito come un esempio, un prototipo molto
grezzo... fatto per cominciare a mettere in piedi qualcosa e poi vedere
se c'era interesse, sia a riempirlo che ad aiutare a svilupparlo. Questo
interesse non c'è stato.

Ciao
Davide