[LUG] Sito nazionale dei lug

Rocco De Marco rocco@camelug.org
Gio 30 Mar 2006 11:50:27 CEST

Alle 11:28, giovedì 30 marzo 2006, Joe Oblivian ha scritto:

> Guarda, è già attivo:
>
> http://lugware.linux.it
>
> Solo che nessuno ci ha mai messo nulla (o quasi):-)))

Penso che almeno 30 persone alla LUGconf hanno manifestato il mio stesso
interesse.

Chi ha realizzato lugware non si è posto l'interrogativo sul fallimento?
A mio avviso oltre a essere un sito abbastanza anonimo (sembra un sottospazio
di linux.it) non è mai stato sufficientemente pubblicizzato (io ignoravo
l'esistenza) e troppo macchinoso.

Infatti per inserire una iniziativa occore utilizzare una form che non
provvede ad inserire direttamente le informazioni che non possono essere
personalizzate.

Il servizio è stato un fallimento, IMHO, perchè non funzionale, non perchè
utile o prezioso.

Questo senza voler essere odiosamente dispreggiativo. Solo per dire le come
come penso che stanno.

Saluti, Rocco