[LUG] Altra proposta per l'organizzazione dei lug

Enrico Strocchi strocchienr@libero.it
Gio 30 Mar 2006 21:06:28 CEST

Mettere d'accordo tutti i lug italiani su un'unica "organizzazione" nazionale
mi sembra abbastanza improbabile, e attraverso questa mailing list ancora di
più.
Riporto una proposta che era stata fatta domenica mattina alla lug conference
(non mi ricordo da chi) e che personalmente ritengo una buona idea. Che senso
ha stare qui a discutere se registrare www.slos.it oppure sistemare
lugware.linux.it? Se vi sembrano entrambe buone idee e avete abbastanza
sostenitori, semplicemente fatele! Saranno poi i lug a decidere autonomamente
se e a quale partecipare, se un'idea è migliore semplicemente raccoglierà più
consensi rispetto alle altre...

Personalmente preferisco scegliere fra 2-3 alternative rispetto a 0.

Ciao

Enrico Strocchi
(Folug - Forlì Linux Users Group)