[LUG] Aoooooooooooo!!!

Corrado Bove corrado.bove@poste.it
Gio 30 Mar 2006 23:13:07 CEST

Ma siete impazziti tutti ??
Decine e decine di mails che solo per leggerle ce ne vuole...figuriamoci
rispondere/dibattere...
Ma io dico: uno deve pur lavorare !!! :-D
Cmq a parte gli scherzi, credo sia tutto merito della Lug Conference, e
soprattutto del fatto che ci siamo conosciuti un po' tutti.
Anzi, a questo proposito avrei una proposta (assurda?) da fare (visto che c'e'
poco movimento in ml... :-) ):
Siccome non tutti gli abbinamenti visi/nomi/lug mi riesce di ricordare, che ne
direste di creare un'apposita pagina che contenga questi dati, in modo che
ognuno possa rendersi conto sempre con chi sta parlando in ml ?
Ci si potrebbero mettere foto, nome, lug di appartenenza, magari una breve
descrizione delle proprie attivita'..naturalmente solo da chi non ha'
problemi di privacy.... :-)
Ho detto una scemenza? Vabbe'... :-)
Approfitto del tempo che ho trovato per scrivere questa mail per dire qualcosa
sugli argomenti di questi giorni:
Sulla questione se registrare/creare un nuovo sito o se eventualmente
"rivitalizzarne" qualcun'altro, direi di temporeggiare un po' affinche' ci si
"schiariscano" le idee un po' a tutti.
Potrebbe essere buona cosa utilizzare lo spazio gentilmente offerto dal
LugRoma per avere un periodo di rodaggio ed avere cosi' la possibilita' di
fare una scelta piu' oculata/ragionata....: il tempo porta consiglio.
Questo non significa assolutamente frenarsi ...
A Joe e Foglietta vorrei dire: mi siete veramente tutti e due simpatici,
giuro. C'e' un bel clima in questa ml.... facciamolo durare :-)

P.S.: quando frequentavo os2ita ho imparato che il solo ed unico modo per
evitare problemi di visualizzazione delle accentate era....di non usarle. :-)
Infatti ho imparato a non usarle.
Vedo che le cose sono rimaste invariate con il passare degli anni... :-)

--
Ciao Corrado. MarsicaLUG (www.marsicalug.it)

Meglio supportare Linux,
che sopportare WinXX !!!