[LUG] Volevo completare la questione....

Davide Cerri davide@linux.it
Ven 31 Mar 2006 12:09:06 CEST

Il 31/03/2006 11.53, Gianluca Trimarchi ha scritto:
> Visto il tuo "ma la cosa non è dipesa da me", mi sono riletto i circa 20
> tuoi messaggi mandati in questa mailinglist nell'anno 2005, e continuo a
> non trovare nessun commento sugli obiettivi dell'evento descritti nelle
> linee guida (publicate e annunciate il 1 Ottobre).
> Forse dovresti renderti conto che il risultato ottenuto e' anche dovuto
> al "tuo" silenzio.

Per diversi motivi ho seguito solo marginalmente le ultime due edizioni
del LD. Il mio "la cosa non è dipesa da me" non era un'accusa a nessuno,
ma dato che le prime versioni delle linee guida sono state scritte
fondamentalmente da me e le ultime no, discutendo le mie opinioni e il
processo "storico" mi pareva giusto segnalare dove non fosse opera mia
(onde evitare commenti del tipo: ma se la pensi così perché nelle ultime
linee guida hai scritto cosà?).

Ciao
Davide