[LUG] Volevo completare la questione....

Gianluca Trimarchi ryo@trieste.linux.it
Ven 31 Mar 2006 11:53:47 CEST

Il giorno ven, 31/03/2006 alle 10.56 +0200, Davide Cerri ha scritto:

[..]
> solo di Hurd no. Io personalmente sono tuttora favorevole a una linea di
> questo tipo; le linee guida del 2005 dicono una cosa diversa (solo Linux
> e sw libero disponibile su Linux), ma la cosa non è dipesa da me. Per il
> futuro, ne parliamo in questa lista.

http://www.linux.it/LinuxDay/lineeguida.shtml

Estratto dal punto numero 1:
"Viene comunque data la possibilita' di integrare marginalmente
eventuali orazioni e slide con informazioni e confronti riferiti a
software proprietario o altri sistemi operativi, in modo da fornire una
panoramica completa e corretta e per integrare eventuali lacune nel
parco software al momento disponibile (es: non esiste una controparte
distribuita con una licenza libera)."

Visto il tuo "ma la cosa non è dipesa da me", mi sono riletto i circa 20
tuoi messaggi mandati in questa mailinglist nell'anno 2005, e continuo a
non trovare nessun commento sugli obiettivi dell'evento descritti nelle
linee guida (publicate e annunciate il 1 Ottobre).
Forse dovresti renderti conto che il risultato ottenuto e' anche dovuto
al "tuo" silenzio.

Sono ancora convinto che ad un *Linux*Day si debba parlare "solo" di
Linux, quando possibile. Una manifestazione dedicata la grande pubblico
sul SL (aperta a tutti e con meno vincoli delle nostre linee guida)
esiste gia', manifestazioni legate ai vari *BSD esistono gia'.
Buttare tutto in un solo calderone e usare nuovamente "Linux" come
biglietto da visita non mi pare un buon risultato, anzi.