[LUG] Logo LD06 (ERA: Data Linux Day 2006: 28 ottobre)

Matteo Nastasi aka mop matteo.nastasi@milug.org
Lun 1 Maggio 2006 02:03:14 CEST

Ciao a tutti, aspettavo con ansia un minimo di direttive su come doveva
essere il logo di LD2006, io ho contattato, ai tempi del primo giro
di boa sul nuovo logo, un grafico professionista che ha risposto
positivamente alla mia richiesta (http://www.tatlin.net) solo che
mi ha chiesto qualche linea guida che io non ho saputo dargli.

Riusciamo a tirarne fuori giusto due per non ridurci al
"ci faresti un logo?" per favore ?

  Da quello che ho letto fino ad ora avremmo:
   . Tux originale,
   . Fotocopiabilita' b/w
   . Qualcosa che lo identifichi come italico.

Siete d'accordo/avete altro ?

Saluti, Matteo.