[LUG] Logo LD06 (ERA: Data Linux Day 2006: 28 ottobre)

Stefano Canepa sc@linux.it
Mar 9 Maggio 2006 11:48:15 CEST

Il giorno lun, 01/05/2006 alle 02.03 +0200, Matteo Nastasi aka mop ha
scritto:
> Ciao a tutti, aspettavo con ansia un minimo di direttive su come doveva
> essere il logo di LD2006, io ho contattato, ai tempi del primo giro
> di boa sul nuovo logo, un grafico professionista che ha risposto
> positivamente alla mia richiesta (http://www.tatlin.net) solo che
> mi ha chiesto qualche linea guida che io non ho saputo dargli.
>
> Riusciamo a tirarne fuori giusto due per non ridurci al
> "ci faresti un logo?" per favore ?
>
>   Da quello che ho letto fino ad ora avremmo:
>    . Tux originale,
>    . Fotocopiabilita' b/w
> [...]

Matteo,
	non ti ha risposto nessuno? oppure ho problemi con la ricezione della
posta io?
	Ad ogni modo direi che c'è tutto per quello che riguarda l'aspetto
grafico, ricordagli di non includere nessuna data per poter riciclare il
logo ed eventuale materiale stampato in anni successivi e che sarebbe
gradito un formato vettoriale e possibilmente libero o comunque usabile
con software libero.

Ciao
Stefano

--