[LUG] Re: LOGO LINUXDAY

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Mer 10 Maggio 2006 14:31:14 CEST

Guido Serra wrote:

> sei una splendida persona, ma non ho ne voglia ne tempo per fare flame
>
> guardati qualsiasi azienda e/o istituzione... se non sei in grado di
> renderti conto della differenza tra quei giochi in photoshop e dei
> loghi veri non avertene a male... è giusto così
>
> siamo informatici... non siamo onniscenti... la grafica famola fare  ad
> altri

  Sei un informatico, ma non serve insultare gli altri inutilemente
  ;-)

  Questo è un logo, fattelo dire da chiunque altro che ti pare se le
cose non le vuoi imparare da me:

  http://www.roberto.foglietta.name/pub/linuxday4.png
  http://www.roberto.foglietta.name/pub/linuxday4.svg

  Lo sfondo cromatico sotto serve per presentazione non è EVIDENTEMENTE
parte del logo, il logo non si ripete, si tratta di 4 proposte. Te lo
dico visto che sei un informatico.

Roberto A. Foglietta
http://roberto.foglietta.name
http://linux.genova.it