[LUG] Re: LOGO LINUXDAY

VRicky vricky@riminilug.it
Mer 10 Maggio 2006 15:07:48 CEST

Roberto A. Foglietta wrote:

>  Sei un informatico, ma non serve insultare gli altri inutilemente
>  ;-)
>
>  Questo è un logo, fattelo dire da chiunque altro che ti pare se le
> cose non le vuoi imparare da me:
>
>  http://www.roberto.foglietta.name/pub/linuxday4.png

Mi sento di risponderti perche' prima ho concordato in pieno con Guido:
Non credo si volesse insultare nessuno soprattutto inutilmente ;D .
Personalmente ritengo (e parlo non da grafico-designer perche' non lo
sono) che i loghi proposti siano ottimi loghi "caserecci" magari ottimi
per mille cose organizzate dai lug, o spunti fantastici per approfondire
il discorso logo.
Ma per "logo", almeno io, intendo una cosa semplice, chiara, pienamente
fruibile dalla massa, e che trasmetta qualcosa.
Io non propongo loghi miei perche sarebbero molto sotto il vostro
livello...e potrete dire " bhe facile criticare il lavoro degli altri...
" ma credo che se siamo qui a parlarne da 2 anni , se non di piu', e'
perche' vorremmo fare una cosa un po' piu' "professionale" e definitiva.

non vi offendete "inutilmente"

Riccardo Mirasole