[LUG] Logo LD06 (ERA: Data Linux Day 2006: 28 ottobre)

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Gio 11 Maggio 2006 09:35:23 CEST

On Tue, May 09, 2006 at 11:48:15AM +0200, Stefano Canepa wrote:

> Matteo,
> 	non ti ha risposto nessuno? oppure ho problemi con la ricezione della
> posta io?
> 	Ad ogni modo direi che c'è tutto per quello che riguarda l'aspetto
> grafico, ricordagli di non includere nessuna data per poter riciclare il
> logo ed eventuale materiale stampato in anni successivi e che sarebbe
> gradito un formato vettoriale e possibilmente libero o comunque usabile
> con software libero.

Scusa Stefano ma non mi ero preso la briga di vedere il sito
tatlin.net....veramente notevole!!!

Io voto per far fare qualcosa da questo professionista!
Se servono contributi non mi tiro indietro e anzi forse potrebbe
partecipare anche il mio lug. Naturalmente prima chiedo...

--

Marco Ciampa

| Linux User  #78271 |
| FSFE fellow   #364 |