[LUG] Logo LD06 (ERA: Data Linux Day 2006: 28 ottobre)

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Mer 10 Maggio 2006 08:55:19 CEST

On Tue, May 09, 2006 at 11:48:15AM +0200, Stefano Canepa wrote:

> Matteo,
> 	non ti ha risposto nessuno? oppure ho problemi con la ricezione della
> posta io?
> 	Ad ogni modo direi che c'è tutto per quello che riguarda l'aspetto
> grafico, ricordagli di non includere nessuna data per poter riciclare il
> logo ed eventuale materiale stampato in anni successivi e che sarebbe
> gradito un formato vettoriale e possibilmente libero o comunque usabile
> con software libero.

Opzionale: possibilmente con pochi colori (2-4 max + sfondo bianco o nero) per
economicizzare la stampa su magliette, cappellini ecc.
(o con una versione a pochi colori per lo stesso scopo).

--

Marco Ciampa

| Linux User  #78271 |
| FSFE fellow   #364 |