[LUG] Ho i brividi per tutto il corpo...

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Mar 30 Maggio 2006 17:28:59 CEST

On Tuesday 30 May 2006 14:51, Paolo Pedaletti wrote:

> sconsiglio, non paga...

si, immaginavo, perņ vuoi mettere un altra scena alla "torta in faccia a bill
gates" che tutti abbiamo apprezzato almeno una volta nella vita? :D

era ovviamente una battuta, purtroppo tendo a finire quello che ho nel frigo e
quindi non va a male... (si, č un altra battuta)

> piuttosto, io approfitterei dell'occasione per controbattere al FUD di
> MS (l'ultimo in ordine di tempo "odf e' lento")

esiste un qualche blog/sito/wiki con tutte le castronerie, magari con
benchmark o dati vari per non arroccarci su "linux č meglio"?

> considerando gli altri partecipanti, sarebbe un'ottima occasione.

mah...
ho idea che ci saranno un gran numero di aziende che hanno interesse a capire
quali sono i punti deboli di linux e basta, per poter dire qualcosa di
sensato al primo cliente che gli chiede un server linux.

magari mi sbaglio eh, perņ...

bye
d.
--