[LUG] Ho i brividi per tutto il corpo...

Michele Dalla Silvestra michele@dallasilvestra.it
Mar 30 Maggio 2006 18:18:05 CEST

Daniele Palumbo ha scritto:
> ho idea che ci saranno un gran numero di aziende che hanno interesse a capire
> quali sono i punti deboli di linux e basta, per poter dire qualcosa di
> sensato al primo cliente che gli chiede un server linux.

Probabile. Leggendo l'invito mi e' sembrato rivolto a chi non capisce
niente di tecnologia ma deve organizzare gli acquisti di altre persone,
quindi probabilmente e' un incontro di indottrinamento di commerciali,
ovvero quali motivazioni dire al cliente per giustificare l'acquisto di
Windows2003 per un fileserver in un ufficio di 3 persone dove non
occorre nemmeno l'autenticazione all'accesso...

Parteciparci non e' una brutta cosa, non so se riesco a tenermi la
giornata libera, farmi 225km e soprattutto prenotarmi dal loro form web.

L'ideale sarebbe arrivare li' in incognito, se c'e' l'occasione magari
lanciare qualche breve frecciatina quando lasciano la parola al
pubblico, ma forse anche una bella mossa potrebbe essere arrivare con
qualche CDROM di OpenOffice/Firefox/Thunderbird/Gimp per Windows da
passare sottobanco a qualche partecipante curioso...

ciao

Michele