[LUG] presenza oscura durante il linuxday a caltanissetta

Roberto A. Foglietta roberto.foglietta@gmail.com
Gio 2 Nov 2006 08:55:36 CET

2006/11/2, Claudio Brazzale <brzcld@linux.it>:

> certifico che il presidente di ILS era a Vicenza :-D
> e ci ha dato una mano.

il thread stesso sarebbe da cancellare ma visto che tanto siamo
arrivati a 6 msg sull'argomento dico la mia: il fatto che il solo
rappresentante sia il presidente non significa che i soci non abbiano
occhi ed orecchie, anzi probabilmente proprio perche' c'e' un solo
cervello gli altri sono solo occhi e orecchie. Qualcuno fa anche mani
e piedi?

/roberto