[LUG] presenza oscura durante il linuxday a caltanissetta

Hal hal@linux.it
Gio 2 Nov 2006 09:29:01 CET

Roberto A. Foglietta ha scritto:
> il thread stesso sarebbe da cancellare ma visto che tanto siamo
> arrivati a 6 msg sull'argomento dico la mia: il fatto che il solo
> rappresentante sia il presidente non significa che i soci non abbiano
> occhi ed orecchie, anzi probabilmente proprio perche' c'e' un solo
> cervello gli altri sono solo occhi e orecchie. Qualcuno fa anche mani
> e piedi?

Io.

Non avendo particolari smanie di dominio sul mio prossimo, non nutro
nemmeno astio verso che si prende l'onore e l'onere di rappresentarmi.

Svolgo il mio piccolo compito di facchinaggio nell'associazione:
partecipo all'organizzazione di eventi come il Linux Day (anche se sono
organizzati con il coordinamento di altri), aiuto i nuovi nostri
associati meglio che posso, contribuisco con le mie semplici idee. Non
sogno le Idi di Marzo per chiunque abbia un minimo riconoscimento
pubblico per l'ottimo lavoro che svolge.

Non credo per questo di meritarmi particolare ironia.

E poi... senza mani e senza piedi vorrei vedere cosa si riesce a fare (a
parte le chiacchiere).   ;-)

Un saluto "da mediano".
Alberto