[LUG] Linux Day 2006 su linux.com

M. Fioretti mfioretti@mclink.it
Ven 3 Nov 2006 04:34:05 CET

Buongiorno a tutti,

l'articolo sul Linux Day per cui avevo chiesto informazioni
è ora online all'indirizzo:

http://community.linux.com/community/06/11/01/2048226.shtml?tid=53&tid=19

grazie a tutti gli organizzatori e a tutte le persone che mi hanno
spedito informazioni.

Ovviamente non mi è stato possibile inserire tutto (sia per ragioni di
tempo, sia perchè gli articoli hanno una lunghezza massima).  Vi prego
di non volermene, perchè è stato davvero difficile fare una selezione
fra le varie notizie.

Ricordo che potete comunque aggiungere direttamente, come commento su
quella pagina, qualsiasi altra informazione o vostra impressione sulla
giornata che possano interessare i lettori.

Alla prossima,
		Marco F.