[LUG] Re: abusi vari di Marco d'Itri.

Emanuele Gentili emanuele@orvietolug.org
Lun 27 Nov 2006 01:51:42 CET

Emanuele Gentili ha scritto:
> Salve gente..
>
> Premetto che questa email non vuole assolutamente alimentare flame e/o
> far perdere tempo alla gente,
> ma ha solo ed _ESCLUSIVAMENTE_ lo scopo di informare i soci di ILS di
> cio' che accade nella network IRC (Internet Relay Chat)di FreeNode dove
> ILS ha un "canale di supporto" chiamato #linux-it.
>
> Il sig. Marco d'Itri noto in rete come "Md" oltre ad essere
> amministratore dell canale di supporto (_LEGATO DIRETTAMENTE AD ILS_ http://irc.linux.it/FAQ ) è
> anche
> [...]
Contesto quindi Marco d'Itri per l'infrazione dei segueti articoli dello
statuto in vigore:

- ART  3         punti  1 e  2
- ART 26        punto 1 (a)

Mando direttamente la mail sia al consiglio direttivo che alle mailing
list che ritengo debbano essere informate poiche' dopo essermi
registrato con successo nella lista soci di ILS, mi son visto rifiutare
il login per accedere all'archivio delle liste.

Grazie.

Emanuele Gentili