[LUG] Re: abusi vari di Marco d'Itri.

Emanuele Gentili emanuele@orvietolug.org
Lun 27 Nov 2006 10:15:16 CET

Gli abusi continuano..

ho saputo che la mia email e' passata per le due mailing list e si sta
discutendo sulla cosa,
pur essendo io iscritto alla mailing list "soci" e "lug" dopo aver
confermato tramite la mail, non ho ancora accesso e non ho possibilita'
di leggere e replicare.. alla faccia della democrazia !!
indovinate chi e' che modera la lista? manco a dirlo Md!!
CARRAMBA CHE SORPRESA   !!!

ora gradirei essere abilitato.

-GRAZIE-