[LUG] Re: abusi vari di Marco d'Itri.

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Lun 27 Nov 2006 10:34:09 CET

* lunedì 27 novembre 2006, alle 10:15, Emanuele Gentili scrive:
> pur essendo io iscritto alla mailing list "soci" e "lug" dopo aver
> confermato tramite la mail, non ho ancora accesso e non ho possibilita'
> di leggere e replicare.. alla faccia della democrazia !!
> indovinate chi e' che modera la lista? manco a dirlo Md!!

Non sei iscritto alla lista soci, in quanto essa e` riservata ai *SOCI*,
e non soggetta a iscrizione mediante richiesta.

Sei iscritto alla lista lug, regolarmente. La lista lug e`
_AMMINISTRATA_ (e non moderata, se no, messaggi del genere, dubito
fortemente che passerebbero), da Davide Cerri, e da me.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
"Vell, He's just zis guy you know?" -- RAEU