[LUG] Re: abusi vari di Marco d'Itri.

Roberto A. Foglietta roberto.foglietta@gmail.com
Lun 27 Nov 2006 10:41:04 CET

Il 27/11/06, Maurizio Lemmo - Tannoiser<tannoiser@linux.it> ha scritto:
> * luned́ 27 novembre 2006, alle 10:15, Emanuele Gentili scrive:
>
> Non sei iscritto alla lista soci, in quanto essa e` riservata ai *SOCI*,
> e non soggetta a iscrizione mediante richiesta.
>
> Sei iscritto alla lista lug, regolarmente. La lista lug e`
> _AMMINISTRATA_ (e non moderata, se no, messaggi del genere, dubito
> fortemente che passerebbero), da Davide Cerri, e da me.

 A parte il fatto che uno che si lamenta del comportamento di MDI  e
poi aspiri ad essere socio di ILS e' come minimo un mistero di logica
oppure uno che ama sfrontatamente la contraddizione in termini. Piu'
probabilmente e' solo un ingenuo che pensava di poter trovare una
qualche comprensione qui da voi.
 :-)

/roberto