[LUG] Re: abusi vari di Marco d'Itri.

Roberto A. Foglietta roberto.foglietta@gmail.com
Lun 27 Nov 2006 11:07:13 CET

Il 27/11/06, Emanuele Gentili<emanuele@orvietolug.org> ha scritto:

> non direi proprio. ILS rappresenta gli utenti Linux Italiani, e secondo
> me va migliorata.
> Per questo ho deciso di iscrivermi e far valere i miei diritti.

 ILS rappresenta solo i suoi associati come piu' volte detto in questa
lista e non potrebbe essere altrimenti. Se un ingenuo e un presuntuoso
se pensi di poter migliorare il mondo semplicemente facendo valere i
tuoi diritti... al piu' se gridi abbastanza forte riuscirai a farti
includere e questo e' principalmente il motivo per cui l'italia e' un
paese di prepotenti... poco raziocinio e tanto vociare

/roberto