[LUG] Re: abusi vari di Marco d'Itri.

Cherubini Enrico kevin@bestkevin.com
Lun 27 Nov 2006 10:46:10 CET

Ciao,
 Mon, Nov 27, 2006 at 10:41:04AM +0100, Roberto A. Foglietta wrote:

> A parte il fatto che uno che si lamenta del comportamento di MDI  e
> poi aspiri ad essere socio di ILS e' come minimo un mistero di logica
> oppure uno che ama sfrontatamente la contraddizione in termini. Piu'
> probabilmente e' solo un ingenuo che pensava di poter trovare una
> qualche comprensione qui da voi.
> :-)

boh, non capisco queste associazioni di idee... ILS == Md, problemi con ILS
== problemi con Md, etc..
Se non ti piace Md ti puoi benissimo iscrivere a ILS (a me potrebbe stare
antipatico Pecoraro Scanio, ma non per questo non mi scrivo ai verdi come
movimento ecologista...). Md e' *una* persona, la puoi evitare, la puoi
ignorare, e partecipare comunque alle attivita' di ILS.

A me pare tutta una scusa per sollevare polveroni inutili. Ieri era il logo,
poi era la data del linux day, oggi Md, domani ?

--

Bye Enrico

Uno studio recente rivela che il 90% degli uomini si masturba sotto la
doccia; il restante 10% canta.
Sai cosa cantano?  No?  Davvero non lo sai?  Mi chiedo cosa tu faccia
sotto la doccia, allora...