[LUG] Re: abusi vari di Marco d'Itri.

Roberto A. Foglietta roberto.foglietta@gmail.com
Lun 27 Nov 2006 11:29:59 CET

Il 27/11/06, Emanuele Gentili<emanuele@orvietolug.org> ha scritto:

> D'accordissimo sulla seconda parte, ma sulla prima _ASSOLUTAMENTE NO_,
> "ben vengano suggerimenti e miglioramenti?"
> se un utente non riesce nemmeno a far valere dei diritti come puo'
> pensare che i propri suggerimenti vengano accettati o quanto meno presi
> in considerazione?

 Ma sai leggere o no?

 Dalla Silvestra ti ha detto che Marco ha il suo carattere ma che devi
portare rispetto se vuoi fare parte della numerosa e prosperosa
famiglia.

 Io ti ho detto che ci sono alternative.

 Tu? Tu fai un po' come ti pare e smettila di rompere le scatole. Non
siamo mica in inghilterra da citare uno statuto associativo e
pretendere che abbia un certo valore etico sui soci che l'hanno
accettato.

 Hai mai visto in italia delle elezioni che migliorino le cose?
 Rivolgiti ad un'associazione di consumatori o prova altrove e finiscila .

 Sono 5 anni che si dice che ILS deve migliorare sensibilmente... ora
sei arrivato tu e pensi che le cose miglioreranno? Ogni associazione
rappresenta i suoi associati percio' pretendere di migliorarla
significherebbe migliorare tutte quelle persone... o forse intendi
migliorarla perche' aggiungendo te la media si innalza? Il primo modo
non funziona e il secondo lo portano avanti da anni con il risultato
che hanno dovuto imporre che solo il presidente rappresenti
l'associazione per evitare le conseguenze delle stupidate che certi
soci continuavano a scrivere in giro. Fai tu...

/roberto