[LUG] Re: abusi vari di Marco d'Itri.

Emanuele Gentili emanuele@orvietolug.org
Lun 27 Nov 2006 11:36:11 CET

Roberto A. Foglietta ha scritto:

> Ma sai leggere o no?
>
> Dalla Silvestra ti ha detto che Marco ha il suo carattere ma che devi
> portare rispetto se vuoi fare parte della numerosa e prosperosa
> famiglia.
>
> Io ti ho detto che ci sono alternative.
>
> Tu? Tu fai un po' come ti pare e smettila di rompere le scatole. Non
> siamo mica in inghilterra da citare uno statuto associativo e
> pretendere che abbia un certo valore etico sui soci che l'hanno
> accettato.
>
> Hai mai visto in italia delle elezioni che migliorino le cose?
> [...]
Io non comprendo una cosa: SEI PAZZO?

evidentemente tu ignori l'importanza LEGALE dello statuto in vigore.
vedo che siete tutti coalizzati a difendere una persona che e' in torto
marcio, complimenti questa si chiama "MAFIA".
Se ILS non e' cresciuta e migliorata e' grazie a persone come voi, che
snobbano tutti i problemi anzi che intervenire e cercare di sistemare le
cose.

COMPLIMENTI VIVISSIMI.

ILS ha fatto una gran bella impressione anche al World Linux Summit con
i suoi 4 volantini su Debian.

chiudo qua, non ho voglia di continuare a spiegare le stesse cose a
gente che ha orecchie ma non vuol sentire.

Buona  Fortuna.