[LUG] Re: abusi vari di Marco d'Itri.

Cherubini Enrico kevin@bestkevin.com
Lun 27 Nov 2006 11:37:19 CET

Ciao,
 Mon, Nov 27, 2006 at 11:29:59AM +0100, Roberto A. Foglietta wrote:

> Dalla Silvestra ti ha detto che Marco ha il suo carattere ma che devi
> portare rispetto se vuoi fare parte della numerosa e prosperosa
> famiglia.

...io a te non ti ho mai visto alle assemblee ILS...ci conosciamo forse ?
Hai qualche motivo per darmi del mafioso per l'appartenenza ad ILS o per
denigrare chi e' iscritto ? Se a te ILS non piace, va benissimo, libero di
pensarlo, da questo a pensare che tu sia nella verita' assoluta, nella luce,
l'unto dal Signore, e che tutto il resto sia merda, ne passa...

--

Bye Enrico

Legge di Diderot:
	L'amore toglie acutezza di spirito a chi ne ha e
	ne da' a chi non la possiede.