[LUG] Re: abusi vari di Marco d'Itri.

Roberto A. Foglietta roberto.foglietta@gmail.com
Lun 27 Nov 2006 12:02:29 CET

Il 27/11/06, Cherubini Enrico<kevin@bestkevin.com> ha scritto:
> Ciao,

 questo e' il riassunto che ho tratto dalla lettura qua sotto:

Il 27/11/06, Michele Dalla Silvestra<dalla@linux.it> ha scritto:

> Nei gruppi numerosi e' necessario usare delle regole per il rispetto
> reciproco. Chi lo capisce rimane nel gruppo molto a lungo nel tempo e
> puo' proporre miglioramenti, che se sensati vengono applicati, gli altri
> se ne restano fuori.
>
> Direi che Marco non e' proprio un "uomo solo", ha il suo caratterino nei
> rapporti via mail ma e' parecchio ben stimato da molte persone.
>
> Pero' pretendere di dettar legge in casa altrui o ignorare volutamente
> il contesto in cui certe decisioni sono state prese, e' un pessimo modo
> di presentarsi.

 riguardo a quello che dici:

> ...io a te non ti ho mai visto alle assemblee ILS...ci conosciamo forse ?
> Hai qualche motivo per darmi del mafioso per l'appartenenza ad ILS o per
> denigrare chi e' iscritto ? Se a te ILS non piace, va benissimo, libero di
> pensarlo, da questo a pensare che tu sia nella verita' assoluta, nella luce,
> l'unto dal Signore, e che tutto il resto sia merda, ne passa...

 Sono cose che hai pensato tu e che io non ho detto se poi quando
qualcuno dice famiglia intendendo un luogo di rispetto e aiuto
reciproco tu la intendi come cosca mafiosa non e' colpa mia... sei
libero di pensare quello che ti pare basta che ti rendi conto che e'
il tuo pensiero e non il mio.

/roberto