[LUG] Re: abusi vari di Marco d'Itri.

Vincenzo Petrucci nahime@linux.it
Lun 27 Nov 2006 11:39:37 CET

On 11/27/06, Emanuele Gentili  wrote:
> Spiegami come mai se non fa parte di ILS per quale motivo esiste
> http://irc.linux.it/FAQ
> e' troppo semplice dire "no fa parte di ILS bla bla bla"

I servizi di ILS:
http://www.linux.it/ILS/index2.shtml

Punto 2:
sottodominio di .linux.it

ILS offre come servizio l'attivazione di un sotto dominio di linux.it
a chi ne faccia richiesta, fermo restando che chi chiede il servizio
deve farne un uso relativo a linux.

Se il sito del canale irc fosse stato hostato da altervista saresti
andato a rompere le bolas agli amministratori di altervista? Spero
proprio di no.

> Non direi proprio. chi gestisce tali servizi deve comportarsi in maniera
> adeguata e non comportarsi
> di conseguenza a come gli gira in quel momento.
> Ci sono responsabilita' e netiquette da rispettare, non siamo in un
> reggime assolutista dove chi gestisce il servizio e' dio
> e tutti gli altri "poveri cristi".

Ecco, siccome tali oscuri comportamenti non ledono la sensibilità di
"tutti" gli iscritti a questa lista e visto appunto che a molti di
questa lista, ed in particolar modo della lista soci, non interessa
cosa si pensa di MD al di fuori di ILS potreste anche farci il grande
piacere di lamentarvi sulla lista del canale irc (se esiste) o
altrimenti parlandone direttamente in privato con l'interessato.

Ripeto, spero che sia chiaro il concetto.

P.S
Il governo italiano è democratico e si deve attenere a certi
comportamenti, in un servizio offerto chi lo amministra ha tutti, e
ripeto tutti, i diritti di amministrarlo come gli pare, anche se
questo da fastidio a chi lo utilizza.
Per tanto se non vi sta bene come una persona amministra un canale IRC
potete benissimo non frequentarlo, non credo che il vostro medico vi
abbia detto qualcosa del tipo "sai per la tua condizione credo proprio
che tu debba frequentare il canale IRC #linux-it e incazzarti come un'
oca perché ti darà fastidio il comportamento di Marco D'Itri".

--

Vincenzo Petrucci