[LUG] Re: abusi vari di Marco d'Itri.

Emanuele Gentili emanuele@orvietolug.org
Lun 27 Nov 2006 11:21:28 CET

Vincenzo Petrucci ha scritto:

> mmmmm, noto con piacere che siamo già in piena campagna elettorale.
> Per rispondere usando le parole di un conoscente, Quale parte di:
> "#linux-it non ha niente a che fare con ILS" non ti è chiara?
Spiegami come mai se non fa parte di ILS per quale motivo esiste
http://irc.linux.it/FAQ
e' troppo semplice dire "no fa parte di ILS bla bla bla"

> Poi per quanto possa valere la mia opinione e detto con parole
> semplici, poco me ne può fottere di quello che MD fa sui canali irc
> che gestisce (nonostante abbia tutto il diritto di fare un po' quel
> che gli pare).
Non direi proprio. chi gestisce tali servizi deve comportarsi in maniera
adeguata e non comportarsi
di conseguenza a come gli gira in quel momento.
Ci sono responsabilita' e netiquette da rispettare, non siamo in un
reggime assolutista dove chi gestisce il servizio e' dio
e tutti gli altri "poveri cristi".

> Spero che il concetto sia chiaro.

Chiaro si, ma concetto completamente errato.