[LUG] tornando alle cose utili...

luca suriano luka@linux.it
Lun 27 Nov 2006 16:16:50 CET

* -> 15:43:59 (Monday 27 November 2006)
* -> "mayhem" wrote:

[...]
> i lug del veneto stanno cercando di mettere in piedi una collaborazione
> al fine di condividere ed usufruire reciprocamente delle compentenze
> l'uno dell'altro.
>
> per questa ragione abbiamo fatto sul wiki  www.veneto.linux.it una
> descrizione delle competenze di ogni persona disponibile (nella pagina
> utente:) per poi tracciare un calendario di date attribuire gli
> argomenti e vedere la disponibilita' dei relatori.
[...]

Ciao,
   trovo il _database delle conoscenze_, peraltro un concetto
   davvero originale, un'idea interessante, quindi, vorrei
   *capirci* qualcosina in piu'.

Come organizzate i talk rispetto al database ?

Decidete prima una lista di argomenti per poi svilupparli oppure
il lavoro e' svolto autonomamente per poi integrare i vari
progetti in un unico seminario ?

Mi piacerebbe _patchare_ la vostra idea al nostro LUG, quindi
avrei premura di sapere il modus operandi dell'iniziativa;
credo fortemente che capire l'organizzazione, anche interna,
di altri LUG possa essere un modo per migliorarsi e crescere
all'interno dei LUG stessi.

--
luca