[LUG] tornando alle cose utili...

mayhem mayhem@oltrelinux.com
Lun 27 Nov 2006 19:19:54 CET

On Mon, 2006-11-27 at 19:15 +0100, Elena of Valhalla wrote:

> davvero un'ottima idea espanso a tutta italia: non e` detto che i lug
> "vicini" siano necessariamente nella stessa regione

se venisse fatto a livello italia si iscriverebbero solo quelli disposti
a viaggiare (bene) e potrebbero cmq specificare nel loro profilo di
quanto sono disposti a muoversi

> gia`, se poi ci fosse uno spazio (o link) per i materiali potrebbe
> essere utile anche a chi, magari dall'altro capo d'italia e non
> potendo "sfruttare" il relatore, deve preparare un talk sullo stesso
> argomento

personalmente nel mio profilo ho messo chi sono, cosa faccio e dove si
trovano le mie presentazioni.
non servono solo per condividere il loro contenuto, ma anche per vedere
se io trattero' l'argomento in modo degno/appropriato etc etc.

un mayhem e la gamba formicolante
--
Let's pick up the pace, make the parties longer, and the skirt shorter.
Let's all go to hell in a fast car and keep it hot!