[LUG] tornando alle cose utili...

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Mar 28 Nov 2006 11:23:00 CET

Elena of Valhalla ha scritto:

> davvero un'ottima idea espanso a tutta italia: non e` detto che i lug
> "vicini" siano necessariamente nella stessa regione

> gia`, se poi ci fosse uno spazio (o link) per i materiali potrebbe
> essere utile anche a chi, magari dall'altro capo d'italia e non
> potendo "sfruttare" il relatore, deve preparare un talk sullo stesso
> argomento

Sono curioso anche io di sapere se esiste un dove poter
caricare/scaricare del materiale (presentazioni, video, copertine per
distribuzioni, etc..) di supporto a chi deve fare dei discorsi su linux.

Per esempio, sul sito del gl-como, avevo messo qualche piccola
presentazione in impress da far "girare" in automatico su di un pc, e
varie altre piccole documentazioni.

vedi questi 2 link:
http://www.gl-como.org/index.php?option=com_content&task=view&id=58&Itemid=37
http://www.gl-como.org/index.php?option=com_content&task=view&id=69&Itemid=37

E' materiale fatto in casa, prendendo spunto da altri materiali
esistenti, è poca cosa, però potrebbe tornare utile a qualcuno.

E' un peccato, che ad ogni linux day, la gente debba sbattersi a
ricreare volantini o slide quando qualcun'altro li ha già belli sfornati.

--
Brisa Francesco
Via Gabelli 16

http://brisa.homelinux.net