[LUG] Elenco LUG partecipanti al LinuxDay - agg. 03/10/2006

Andrea Brugiolo nick@linux.it
Mar 3 Ott 2006 14:53:14 CEST

On Tue, Oct 03, 2006 at 02:20:32PM +0200, Michele Dalla Silvestra wrote:
> Vi mando l'elenco aggiornato dei LUG che partecipano al prossimo
> LinuxDay. Ho trasferito le informazioni in un database ed estratto solo
> il minimo necessario per mandarlo in mailing list, spero di riuscire a
> brevissimo a farlo pubblicare su web e mandare una mail automatica per
> far controllare i dati dei vari lug.
>
> Tante province e regioni non le ho messe perche' non me le ricordo tutte
> a memoria. Spero di mettere qualche altra persona in condizioni di
> continuare questo lavoro al piu' presto, quindi e' meglio che le
> [...]

Scusa Michele ma ti sei basato sui messaggi inviati sulla lista lug?

Non fa testo l'elenco pubblicato su http://wiki.linux.it/Linux_Day_2006 ?

Chiedo scusa in anticipo se mi sono perso qualcosa per strada

Ciao

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                        nick@linux.it