[LUG] Wiki non considerato (Elenco LUG partecipanti al LinuxDay - agg. 03/10/2006)

Michele Dalla Silvestra dalla@linux.it
Mer 4 Ott 2006 00:10:56 CEST

Andrea Brugiolo ha scritto:
> Scusa Michele ma ti sei basato sui messaggi inviati sulla lista lug?
>
> Non fa testo l'elenco pubblicato su http://wiki.linux.it/Linux_Day_2006 ?

Per forza...

Come posso sapere se qualcuno si aggiunge?

Come posso sapere se qualcuno si toglie?

Come posso essere sicuro che non ci siano state alterazioni per svista o
dolo?

Insomma, se a 3-4 mesi dal LinuxDay il wiki si potrebbe usare, a meno di
un mese e' uno strumento secondo me totalmente inaffidabile.

Anche perche' sto cercando di organizzare l'elenco in modo da poter
semplificare al pubblico la ricerca dell'evento geograficamente piu'
vicino (ecco perche' ho iniziato a chiedere citta' e provincia, e appena
sono in grado di gestirlo avro' bisogno degli indirizzi di dove si
terra' il LinuxDay e dove inviare il materiale comune).

Mi sono arrivate correzioni sulle maiuscole delle sigle dei LUG, di
sicuro ne avro' bisogno perche' non sono certo di averle trascritte
correttamente, come anche citta' e sigle di provincia le ho scritte in
fretta, se gli interessati mi notificano gli errori li ringrazio e spero
di riuscire a sistemarli tutti.

ciao

Michele