[LUG] Richiesta materiale per articolo su Linux Day

M. Fioretti mfioretti@mclink.it
Mer 25 Ott 2006 08:13:53 CEST

Buongiorno a tutti,

Anche quest'anno Newsforge è interessata a un resoconto del Linux Day,
visto il successo del mio articolo l'anno scorso:
trends.newsforge.com/article.pl?sid=05/11/28/0850255

Io ovviamente riferirò di persona per quanto riguarda l'edizione
romana, ma non sarebbe assolutamente giusto fare un articolo solo su
quella. Sarebbe meraviglioso, invece, ricevere direttamente da altre
città quante più notizie possibile del seguente tipo:

* link a presentazioni particolarmente interessanti su argomenti
  nuovi, magari progetti FOSS italiani originali

* iniziative locali insolite/divertenti/etc.. per promuovere l'evento
  e il software libero in generale presso i non programmatori

* partecipazione e coinvolgimento di scuole

* aneddoti: cosa è successo di insolito, divertente, inaspettato
  nelle varie città

* qualsiasi impressione vogliate condividere sul Linux Day

* link a foto particolarmente interessanti

NOTA: per entrare nell'articolo qualsiasi informazione *deve*
arrivarmi entro e non oltre le 22 di lunedì 30 ottobre (anche se non
posso garantire pubblicazione di tutto quel che ricevo e a parità di
interesse inserirò le notizie ricevute prima). Gratitudine imperitura
a chi mi farà avere notizie dei primi due tipi *prima* del Linux
Day. Chiunque non facesse in tempo è comunque invitato ad aggiungere
direttamente il proprio materiale su newsforge, nel forum associato
all'articolo.

Grazie in anticipo a tutti e buon Linux Day!

	Marco Fioretti