[LUG] Richiesta materiale per articolo su Linux Day

M. Fioretti mfioretti@mclink.it
Dom 29 Ott 2006 08:51:52 CET

On Wed, Oct 25, 2006 08:13:53 AM +0200, io (mfioretti@mclink.it) wrote:
> Buongiorno a tutti,
>
> Anche quest'anno Newsforge è interessata a un resoconto del Linux Day,
> visto il successo del mio articolo l'anno scorso:
> trends.newsforge.com/article.pl?sid=05/11/28/0850255

Buongiorno a tutti, sono di nuovo io, già al lavoro per chiudere
l'articolo. Grazie a chi mi ha spedito informazioni nei giorni scorsi!
Ribadisco l'invito a spedirmi link e commenti limitatamente a questi
tre punti:

> * aneddoti: cosa è successo di insolito, divertente, inaspettato
>   nelle varie città
>
> * qualsiasi impressione vogliate condividere sul Linux Day
>
> * link a foto particolarmente interessanti (con breve descrizione di
>    cosa sta accadendo)

Esempio dell'ultima categoria:

http://www.flickr.com/photos/15963629@N00/281633417/in/set-72157594348884513/

purtroppo mi manca una spiegazione di come Linux c'entra: si stanno
controllando trenini con sw GPL? Grandioso, ma quale?

> NOTA: per entrare nell'articolo qualsiasi informazione *deve*
> arrivarmi entro e non oltre le 22 di lunedì 30 ottobre

Grazie ancora a tutti (per contributi all'articolo ma soprattutto per
il Linux Day)

   Marco

--
Marco Fioretti                    mfioretti, at the server mclink.it
Fedora Core 3 for low memory      http://www.rule-project.org/

A good man is intelligent, and a bad man is also an idiot. Moral and
intellectual characteristics go together - Jorge Luis Borges