[LUG] Un po' di coerenza non farebbe male...

Roberto A. Foglietta roberto.foglietta@gmail.com
Gio 26 Ott 2006 13:59:26 CEST

2006/10/26, Joe Oblivian <lavagetto@gmail.com>:
> Mi dispiace dover segnalare anche quest'anno le solite manfrine di
> Sputnix. Vi giuro che mi dispiace davvero stare in una città in cui c'è
> un Linux Day che viene organizzato con così poca coerenza. Se penso che
> solo pochi giorni fa scrivevo a ViV (http://fortuneviv.altervista.org)
> che mi rallegravo che finalmente al loro Linux Day non avrebbero fatto
> pubblicità a sw proprietario.
>
> Poi cosa mi segnalano?
> http://www.sputnix.it/LD06Live.html

 invece di tante manfrinte digli che usino questo:

 http://www.tightvnc.com/download.html

 comunque anche acrobat reader appartiene alla stessa categoria di
software eppure una pletora di lug/talkers usa PDF e nelle pagine in
cui sono raccolti si cita anche Acrobat Reader come visore. Il punto
e' che se questo lo fa il "LUG di X fedele alla linea" non se ne
accorge nessuno, se lo fa il "LUG di Y" allora punizioni terribili...
avete ancora tanta tanta strada da fare.

/roberto