[LUG] Un po' di coerenza non farebbe male...

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Gio 26 Ott 2006 14:32:49 CEST

Il giorno gio, 26/10/2006 alle 13.59 +0200, Roberto A. Foglietta ha
scritto:
> invece di tante manfrinte digli che usino questo:
>
>  http://www.tightvnc.com/download.html

Non sono io a dovergli insegnare cosa fare.

>  comunque anche acrobat reader appartiene alla stessa categoria di
> software

Verissimo.

>  eppure una pletora di lug/talkers usa PDF

E fin qui nulla di male

>  e nelle pagine in
> cui sono raccolti si cita anche Acrobat Reader come visore.

Ti vorrei far notare la differenza che sta in quell'"ANCHE", e non è
poca. Io cmq non consiglierei mai Acrobat reader.

>  Il punto
> e' che se questo lo fa il "LUG di X fedele alla linea" non se ne
> accorge nessuno, se lo fa il "LUG di Y" allora punizioni terribili...

Aspetta.

1) Io non ho rapporti con ILS in quanto non ne sono socio
2) Sputnix ha fatto nel 2002 un Linux day totalmente dedicato a Suse
(allora yast era proprietario), nel 2003 tutto dell'IBM e fino al 2004
incluso usavano power point per le presentazioni. Nel 2005 hanno
pubblicizzaqto con un talk sw non GPL e... potrei andare avanti per mesi

Quindi non si tratta di essere fedeli alla linea di ILS (se ho intuito
il tuo discorso) ma di coerenza con il concetto della giornata del SW
Libero.

Ti ripeto e ti giuro che sarei solo felice se ViV would get a clue. Il
fatto è che ogni anno ce n'è una...

> avete ancora tanta tanta strada da fare.

Poi questa non ha proprio senso.

Ciao

Joe
P.S. Una delle mie maggiori critiche ad ILS è che non prendano
provvedimenti di 'esclusione' contro chi fa certe porcate.