[LUG] Un po' di coerenza non farebbe male...

Roberto A. Foglietta roberto.foglietta@gmail.com
Gio 26 Ott 2006 15:23:42 CEST

2006/10/26, Joe Oblivian <lavagetto@gmail.com>:

> Non sono io a dovergli insegnare cosa fare.

> Verissimo.

> E fin qui nulla di male

> Ti vorrei far notare la differenza che sta in quell'"ANCHE", e non è
> poca. Io cmq non consiglierei mai Acrobat reader.

> Aspetta.
>
> 1) Io non ho rapporti con ILS

> 2) Sputnix ha fatto nel 2002 un Linux day totalmente dedicato a Suse
> (allora yast era proprietario), nel 2003 tutto dell'IBM

 [a]

> e fino al 2004
> incluso usavano power point per le presentazioni. Nel 2005 hanno
> pubblicizzaqto con un talk sw non GPL e... potrei andare avanti per mesi

  [b]

> Quindi non si tratta di essere fedeli alla linea di ILS (se ho intuito
> il tuo discorso) ma di coerenza con il concetto della giornata del SW
> Libero.

 Fedeli alla linea intendo talebani del sw libero.
 Linux day giornata di linux, il cui padre linus tollera driver binari
e non gpl.
 A questo punto va da se che alcuni sono LUG e altri GnuLUG.

 [a] ci sta tutto per il modo di pensare (sw libre OR linux rulez).
 [b] non ci sta perche' power point non e' sw libre e neppure linux

 Purtroppo vuoi condannare un gruppo per un oratore che ha usato powerpoint?
 Per me dovreste usare il bollino del piede di papero solo per
"certificare" quegli eventi che l'anno precedente erano consoni, gli
altri li mettete cmq in esposizione ma non li certificate con "consoni
alle linee guida".

/roberto