[LUG] Un po' di coerenza non farebbe male...

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Gio 26 Ott 2006 15:40:02 CEST

On Thursday 26 October 2006 15:23, Roberto A. Foglietta wrote:

>  [a]

>   [b]
[snip]

per una volta mi trovo a commentare una tua email, segno che è meno "drastica"
delle altre.

>  Fedeli alla linea intendo talebani del sw libero.
>  Linux day giornata di linux, il cui padre linus tollera driver binari
> e non gpl.
>  A questo punto va da se che alcuni sono LUG e altri GnuLUG.

e qui potremmo parlare giorni e giorni, quindi la chiudiamo.
è un invito rivolto a tutti, si.

>  [a] ci sta tutto per il modo di pensare (sw libre OR linux rulez).

si, ma è la giornata del Linux DAY.
cioè: giornata in cui si promuove l'utilizzo di linux come alternativa ad
altri sistemi.

e c'è scritto *molto* chiaramente nelle linee guida.
quindi, devo darti torto, non è una questione di "linux uber alles", quanto
piuttosto della natura della manifestazione.

>  [b] non ci sta perche' power point non e' sw libre e neppure linux
>  Purtroppo vuoi condannare un gruppo per un oratore che ha usato
> powerpoint?

che non sia il massimo spero ne converrai con me...
anche se convengo con te che non è il punto di riferimento sul quale mi baso
per giudicare un lug intero.

questo sarebbe vero togliendo l'affermazione dal contesto, ma tutto è un
discorso legato.

> Per me dovreste usare il bollino del piede di papero solo per
> "certificare" quegli eventi che l'anno precedente erano consoni, gli
> altri li mettete cmq in esposizione ma non li certificate con "consoni
> alle linee guida".

cioè, non facenti parte della manifestazione.
quindi pubblicità di cosa?

il succo della mail è:
io lascierei fare ld2006@, se vorranno un parere lo chiederanno in lista.

siamo ad un giorno e mezzo dal linuxday, ormai è tardi per tutto.
PRIMA lavoriamo, POI recriminiamo, non ho tempo di leggere milioni di email
adesso e quelle importanti potrebbero sfuggirmi.

bye
d.