[LUG] Un po' di coerenza non farebbe male...

Michele Dalla Silvestra dalla@linux.it
Gio 26 Ott 2006 16:01:56 CEST

Daniele Palumbo ha scritto:
> siamo ad un giorno e mezzo dal linuxday, ormai è tardi per tutto.
> PRIMA lavoriamo, POI recriminiamo, non ho tempo di leggere milioni di email
> adesso e quelle importanti potrebbero sfuggirmi.

Questa e' l'unica cosa certa, che ormai siamo agli sgoccioli come tempo.

Ho provato a mandare una mail a ViV, forse l'errore e' solo nominare la
licenza GPL associata a "Real VNC", che non mi pare corretto. In effetti
  ci sono alternative libere per VNC anche sotto Windows.

Fatto sta che praticamente ogni anno riguardo Sputnix ci sono lamentele,
spesso con motivi validi. Ovvio che occorra dare il massimo della
fiducia, ma non so per quanto sia possibile farlo ancora. Ormai
toglierli dalla lista servirebbe poco (basterebbe cambiare un flag nel
database), pero' se la tendenza e' questa si potra' valutare un filtro
da domenica fino al LinuxDay 2007. Se rimango nel gruppo operativo mi
tocchera' farlo, spero che non succeda come gli ultimi 2-3 anni in cui
continuano a cambiare le persone che seguono il LinuxDay lato nazionale.

ciao

Michele