[LUG] Un po' di coerenza non farebbe male...

Eagleone andrea.scavolini@gmail.com
Gio 26 Ott 2006 16:42:51 CEST

On 10/26/06, Marco Bertorello <marco.bertorello@allug.it> wrote:

> Ciao,
>
> Prima di tutto, il LinuxDay, non è solamente "la giornata di linux", ma
> "la giornata di linux _e del software libero_". Cito testualmente dalla
> pagina sul sito di ILS:
>
> "Il Linux Day è una manifestazione nazionale articolata in eventi
> locali che ha lo scopo di promuovere Linux e il software libero."
>
> e quello in quel CD è software libero. Il distribuirlo non lo vedo
> incoerente, ne con le linee guida, ne con lo spirito della
> manifestazione

Dai il prossimo anno per venire incontro a roberto metteremo frasi ad
effetto nel CD che chiariscano il nostro punto di vista ;)

Cose tipo Frozen Bubble:

Nella sezione download, la versione Winzozz è citata come:
"Microsoft Windows version by Amir Szekely (proprietary software
sucks, please use Frozen Bubble with a free OS when possible):
http://sourceforge.net/projects/fb-win32/"

mi ha sempre fatto ridere e la prossima volta la mettiamo anche nel CD ;)

Andrea