[LUG] Stato spedizioni materiale alla vigilia del LD

Michele Dalla Silvestra dalla@linux.it
Ven 27 Ott 2006 15:07:33 CEST

In questo momento mi risulta:

spedito:    95
in viaggio: 37
consegnate: 58

+---------------------+------------+----------+
| regione             | in viaggio | arrivato |
+---------------------+------------+----------+
| Abruzzo             |          3 |        2 |
| Basilicata          |          0 |        1 |
| Calabria            |          1 |        2 |
| Campania            |          3 |        3 |
| Emilia Romagna      |          4 |        6 |
| Friuli V. G.        |          1 |        3 |
| Lazio               |          1 |        3 |
| Liguria             |          0 |        3 |
| Lombardia           |          4 |        7 |
| Marche              |          2 |        3 |
| Molise              |          0 |        1 |
| Piemonte            |          1 |        4 |
| Puglia              |          2 |        1 |
| Sardegna            |          3 |        0 |
| Sicilia             |          2 |        4 |
| Toscana             |          4 |        3 |
| Trentino Alto Adige |          0 |        1 |
| Umbria              |          2 |        1 |
| Valle d Aosta       |          0 |        1 |
| Veneto              |          4 |        9 |
+---------------------+------------+----------+

Ne ho provato un paio a campione tra quelli ancora in viaggio e sono
gia' arrivati, alcuni intoppi che mi sono stati segnalati sono stati
anche risolti, spero che arrivi anche quello che e' ancora per strada.

Tra domenica e lunedi' mandero' una mail ai lug che hanno partecipato
chiedendo un piccolo resoconto, in modo da vedere come migliorare il
prossimo LinuxDay. Se ci si organizza meglio (e per tempo) il prossimo
anno vorrei come minimo raddoppiare le cartelline e aggiungere anche
qualche altro materiale.

ciao

Michele