ringraziamenti (Re: [LUG] TG1 FRA POCO "SERVIZIO LINUX DAY")

Fabrizio Sebastiani fabrizio@bzimage.it
Sab 28 Ott 2006 21:31:50 CEST

2006/10/28, Davide Tommasin <davide.tommasin@gmail.com>:

> Non son riuscito a registrarlo... ma ho appena finito di vederlo...
> nulla di che ma sicuramente un fatto di grande visibilità imho per
> tutta la comunità italiana ;)

Nulla di che ?
Innanzitutto non hanno detto inesattezze.... questo per il TG1
mi sembra gia un miracolo. L'approccio del servizio mi è sembrato
abbastanza equilibrato e di facile comprensione per i più.
e la durata del servizio non era proprio brevissima.
L'unica cosa che ho notato è che hanno reciclato vecchie immagini del
LinuxDay degli anni passati: ho riconosciuto alcuni "pezzi" del Linux
Day Romano 2005 o 2004

> Grandi ragazzi!!!! A tutti quelli che oggi per il LD06 e nella vita si
> prodigano ad organizzare attività per far conoscere le potenzialità
> del Software Libero.

Vorrei fare un particolare complimento a LS Lug che quest'anno a Roma
ha praticamente organizzato il LD con un supporto logistico veramente
irrilevante da parte di noi del LUGROma. Bravi ragazzi.

Grazie anche a ILS che ques'tanno con pochissime risorse è riuscito
comunque a mandare del materiale, anche se immagini per tutti sia
stato insufficiente.

Grazie a tutti quelli che in giro per l'italia fanno grande questo evento.

-Fabrizio

--
Fabrizio Sebastiani
http://www.bzimage.it - mobile: +39.328.3139798